DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, novità su personaggi e online

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PS Vita.

La software house ha svelato due personaggi che appariranno nel gioco e dettagliato le precedentemente annunciate modifiche al sistema di combattimenti online. Scopriamo insieme tutte le novità e, a fine articolo, potete trovare una ricchissima galleria di nuove immagini.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Novità

Personaggi

Gli Hacker del Digital World sono divisi in tantissimi gruppi, ognuno con i propri obiettivi. Alcuni di questi gruppi lottano tra loro per riuscire a distruggere le barriere dimensionali e invadere il mondo reale. Ad esempio il più grande gruppo di Hacker, gli Zaxxon, farà di tutto per riuscire a mantenere l’equilibrio e proteggere il mondo digitale.

Tra i membri di Zaxxon troviamo Jimmy Ken che, insoddisfatto dalla gestione del gruppo, deciderà di fondarne uno tutto suo chiamato “Demons“.

Nel Digital World regna la confusione grazie anche alla presenza di un misterioso personaggio che si fa chiamare K. Il suo obiettivo è quello di catturare il criminale che è riuscito a rubare l’account del protagonista.

Online

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY i giocatori potranno sfidarsi in combattimenti online utilizzando i propri Digimon. L’esperienza dei combattimenti online è stata migliorata grazie anche all’introduzione delle Rank Battle, modalità con regole prestabilite in cui i giocatori verranno ricompensati con un punteggio in base alle loro prestazioni.

Sarà inoltre presente la modalità Event Battle le cui regole verranno modificate ogni due settimane. Partecipare a queste battaglie non influenzerà il punteggio degli scontri classificati e, in caso di vittoria, i giocatori riceveranno delle ricompense.

Le modalità Rank ed Event ci permetteranno di ottenere monete spendibili nel Coin Shop, negozio dove potremo acquistare accessori per personalizzare i nostri Digimon e nuovi avatar per modificare il nostro aspetto negli scontri online.

Anche l’esperienza di gioco tra amici è migliorata grazie all’introduzione della modalità Free Rule Battle. Ogni giocatore sarà infatti in grado di creare una stanza che potrà ospitare fino ad otto giocatori, scegliere le regole che preferisce e giocare in compagnia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games