Animal Crossing: le amiibo card arriveranno in pacchetti da tre

Animal Crossing: le amiibo card arriveranno in pacchetti da tre

Le amiibo card di Animal Crossing, stando a quanto annunciato dalla divisione norvegese di Nintendo, arriveranno nei negozi il 2 ottobre prossimo, stessa data di uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS. In Europa ogni bustina conterrà tre carte, contro le sei dei pacchetti americani; vedremo se ciò avrà una qualche ripercussione sui prezzi.

Sul pacchetto, che potete vedere di seguito, è riportata la dicitura Serie 1, il che fa supporre che possano esserci altre possibili collezioni in futuro. Questa prima serie sarà composta da 100 carte collezionabili.

animal-crossing-amiibo-card-pacchetto-europa-01

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games