amiibo: le ristampe arrivano anche in Europa

amiibo: le ristampe arrivano anche in Europa

È da circa un paio di giorni che nei negozi italiani sono tornati a far capolino amiibo del calibro di Abitante, Little Mac, Wii Fit Trainer e Captain Falcon. Se li avete visti nel vostro negozio di videogiochi di fiducia non significa quindi che siete diventati matti o avete le allucinazioni.

Bensì, Nintendo of Europe ha iniziato a ridistribuire gli amiibo più rari sotto-forma di ristampe. Alcuni di essi, come Abitante, sono stati migliorati in tutto e per tutto (come già visto in Giappone), mentre per altri cambierà solo la confezione, che sul retro mostra anche New Nintendo 3DS assieme a Wii U.

Nintendo UK ha diffuso inoltre su Facebook un’immagine che avverte di tenere d’occhio il negozio online della compagnia, mostrando quelli che saranno gli amiibo che torneranno disponibili oggi e domani: Kirby, Charizard, Captain Falcon, Sonic, Zelda, Wario, Little Mac, Luigi (SSMB), Wii Fit Trainer, Shulk, Luigi (Super Mario), Yoshi (Super Mario).

Non ci resta che attendere notizie ufficiali che riguardino l’Italia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games