One Piece: Super Grand Battle! X riceve il supporto amiibo

one piece super grand battle x cover

one-piece-super-grand-battle-x-amiibo-supportoBANDAI NAMCO Games annuncia in Giappone che One Piece: Super Grand Battle! X per Nintendo 3DS riceverà questo inverno un aggiornamento che aggiungerà al titolo il supporto degli amiibo.

Tramite questo aggiornamento i giocatori saranno in grado di sbloccare costumi speciali ispirati ai personaggi Nintendo per Luffy, Zoro e Sanji, ciascuno ispirato all’amiibo in questione: Mario e Luigi sbloccheranno costumi per Luffy, Link per Zoro e Fox per Sanji.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: di lato potete trovare la scan completa della pagina che mostra i costumi alternativi (fonte: APForums.net)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.