Animal Crossing: New Leaf si mostra nel nuovo Tourism Trailer

animal crossing new leaf

Nintendo of America ci mostra oggi un nuovo trailer per l’attesissimo Animal Crossing: New Leaf, titolo già dispoinbile in Giappone e di prossima uscita in occidente su Nintendo 3DS.

Nato come simulatore di vita quotidiana, il nuovo Animal Crossing offre ai giocatori l’opportunità di riprodurre sugli schermi del 3DS quasi qualsiasi cosa si possa fare nella vita reale, interagendo con persone e animali dotati di un’intelligenza artificiale che gli conferisce la capacità di cambiare umore a seconda delle azioni compiute dal giocatore.

In questo nuovo trailer ci vengono mostrate alcune delle cose che il nostro alter-ego virtuale, nonché sindaco della città, potrà fare nel gioco, come pescare, nuotare, scavare buche o andare in discoteca.

Animal Crossing: New Leaf sarà disponibile in europa dal 14 giugno in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL.

Vi lasciamo quindi al nuovissimo Tourism Trailer che potete trovare di seguito

Fonte: Geimaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games