Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call – L’eredità della musica, episodio 3

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

SQUARE ENIX diffonde in rete il terzo episodio per la serie di video “L’eredità della musica” che promuove la prossima uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, prevista per il prossimo 19 settembre in Europa su Nintendo 3DS. Questo episodio è dedicato alla saga di FINAL FANTASY VII. Buona visione!

Un omaggio alla musica di FINAL FANTASY La compilation di FINAL FANTASY VII

Nel 1997, l’uscita di Final Fantasy VII ha segnato un punto di svolta per la serie. Grazie alle potenzialità di una nuova console, una grafica più avanzata e un colpo di scena nella storia che ancora oggi emoziona tutti i giocatori, FINAL FANTASY VII è diventato un titolo leggendario. Ampliando ulteriormente l’universo del gioco originale, negli anni successivi sono usciti il prequel CRISIS CORE- FINAL FANTASY VII e il film d’animazione FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN. Brani tratti da entrambi sono inclusi in THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.