KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road è disponibile su iOS e Android

KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road

Come promesso da SQUARE ENIX, da oggi KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road è disponibile come aggiornamento di KINGDOM HEARTS Unchained χ su smartphone dotati di sistema operativo iOS e Android. La app rimane la stessa, ma è possibile decidere nella schermata di avvio quale dei due titoli avviare.

SQUARE ENIX E DISNEY PUBBLICANO UNA NUOVA ESPERIENZA PER DISPOSITIVI MOBILE: KINGDOM HEARTS DARK ROAD

Scopri la storia mai raccontata dell’arcinemico della serie KINGDOM HEARTS

MILANO (22 giugno 2020) – Oggi, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che KINGDOM HEARTS Dark Road, una nuova storia e un’esperienza unica all’interno del gioco di successo per dispositivi mobile KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, è ora disponibile per tutti i giocatori tramite un aggiornamento gratuito. KINGDOM HEARTS Dark Road amplia l’epica avventura per dispositivi mobile e porta i giocatori in un capitolo iniziale della serie KINGDOM HEARTS, dove dovranno seguire un misterioso Xehanort adolescente sulla strada per diventare lo studioso dell’Oscurità.

KINGDOM HEARTS Dark Road ha un gameplay intuitivo basato sulle carte e ottimizzato per i comandi touch dei dispositivi mobile. Insieme ad uno Xehanort adolescente, a un giovane Maestro Eraqus e a un cast di nuovi eroi del Keyblade, i giocatori viaggeranno attraverso i mondi Disney più celebri per sconfiggere gli Heartless e scoprire i misteri che circondano il passato di Xehanort.

Di recente, SQUARE ENIX e Disney hanno anche annunciato che i fan di KINGDOM HEARTS che desiderano vivere ancora più avventure potranno presto provare KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ovvero un’emozionante avventura musicale ricolma di canzoni, mondi e personaggi Disney e di KINGDOM HEARTS che uscirà entro la fine di quest’anno su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. I giocatori partiranno per un’avventura musicale ambientata in una nuova storia di KINGDOM HEARTS, con più di 140 brani e personaggi conosciuti, tra cui Sora, Pippo e Paperino. Per più informazioni, visita: https://www.kingdomhearts.com/mm

KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Per gli ultimi asset, visita: https://press.uk.square-enix.com/ 

Link correlati:

Informazioni sulla serie KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 32 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017. In KINGDOM HEARTS III, uscito nel 2019, i giocatori hanno avuto l’opportunità di unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film più amati, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e molti altri. Fin dalla sua uscita, l’acclamatissimo GdR ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo, sia fisiche che digitali, rendendolo il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

Informazioni su KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road

Con più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road è una sola app che contiene due giochi: KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS Dark Road, entrambe accessibili dalla schermata del titolo dell’app. KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come di KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio eroe del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Il gioco include anche una modalità PvP e una modalità in co-op per giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e vincere dei premi.

Fonte: Google Play Store, SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*