Attack on Titan: un centro commerciale di Yokohama accoglie delle spettacolari statue

Attack on Titan

Come sicuramente ormai ben saprete, Attack on Titan, la celebre serie manga di Hajime Isayama, è arrivata alla sua conclusione. Mentre la stagione finale dell’anime è in attesa della seconda parte, fissata per il 2022, in Giappone non accennano a fermarsi le varie mosse promozionali dedicate all’opera.

Nel complesso Landmark Plaza, centro commerciale situato in quel di Yokohama, sono infatti state installate delle spettacolari statue dedicate alla serie. In una prima parte è possibile trovare la testa del Gigante Colossale, affiancata dal protagonista Eren Jaeger e dal capitano Levi.

Ma non sono le sole! Nel complesso è anche possibile trovare una ben più enorme statua dedicata a un gigante che sicuramente non ha bisogno di presentazioni:

Purtroppo tutto questo, come ben saprete, è accessibile solo ai più fortunati amici giapponesi e residenti nel Sol Levante, in quanto non sono ancora possibili i viaggi per turismo.

Vi sarebbe piaciuto poterle vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.