Haikyu: To The Top – rimandata la seconda parte della quarta stagione

Haikyu To The Top rimandato

Per vedere il secondo cour della quarta stagione di Haikyu: To the Top dovremo aspettare ancora un po’. Stando ad un annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’anime, infatti, il comitato di produzione si è ritrovata costretta a posticipare il debutto di questa seconda parte per le difficoltà incontrate a causa del COVID-19 e del lavoro da casa.

Tramite il sito verrà presto annunciata una nuova data per il primo episodio (che tecnicamente sarebbe il quindicesimo), ricordandovi che inizialmente la seconda parte della quarta stagione di Haikyu: To The Top era prevista per luglio. Qui in Italia si possono guardare gratuitamente i primi quattordici episodi che compongono il primo cour trasmessi dall’emittente MAN-GA di Yamato Video (visibile su Sky) e disponibile in streaming gratuito sul sito Paramount Network (pubblicata dal 03/02 al 06/04) . Qui vi abbiamo scritto le nostre impressioni a riguardo.

Fonte: Production I.G. via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games