War of Ashird: lanciata una campagna Kickstarter per il titolo

War of Ashird: lanciata una campagna Kickstarter per il titolo

Igrasil Studio ha lanciato una campagna Kickstarter per supportare il suo gioco War of Ashird, RPG strategico a turni avente i personaggi illustrati da Satchely, conosciuto per aver realizzato in precedenza i personaggi del titolo Doki Doki Literature Club!.

Il goal della campagna è settato a 82.000 $ (circa 75.493 euro) e il gioco dovrebbe uscire per PC tramite Steam nel 2021 e in seguito per PlayStation 4 e Nintendo Switch durante il 2022. Le lingue disponibili per il titolo saranno quella inglese, quella giapponese e quella cinese.

Il gioco è in sviluppo da tre anni e Igrasil Studio ha deciso di lanciare la campagna per migliorare la qualità del gioco e dare ai giocatori una prodotto finale “meraviglioso”.

Ecco una sintesi del gioco, insieme al trailer e alcune immagini rilasciate.

War of Ashird – Trailer

Riguardo al gioco: War of Ashird è un gioco che combina tutti gli elementi di un titolo strategico e quelli di un gestionale. La storia si concentra su un ragazzo che improvvisamente diventerà protagonista nella guerra tra tre potenti fazioni: l’Impero Priseano, il Regno di Ceredia e l’Alleanza delle Città Libere. Dalle sue umili origini, il nostro eroe salirà di livello attraverso le azioni sul campo di battaglia, fino ad arrivare a comandare un esercito tutto suo.

Le tue scelte plasmeranno il suo destino e anche il futuro di Ashird.

Sistema di battaglia ibrido: nel gioco avremo la possibilità di sperimentare un sistema di battaglie ibrido, ovvero un classico strategico a griglie quando comanderemo un esercito, e un normale RPG a turni per le battaglie con i boss, le conquiste di nuovi territori o mentre assedierai un castello.

Un mondo pieno di possibilità: potrai visitare 20 città diverse, ognuna con la propria storia, eventi e missioni di gilda. Esplorandoli tutti, forse riuscirai a scoprire alcuni misteri..

Vasto cast di personaggi giocabili: interagisci con oltre 20 personaggi unici, ognuno con la propria personalità, abilità diverse ed eventi esclusivi.

Diventa il signore di un castello: Sarai padrone delle terre che conquisterai e potrai ampliare il tuo castello. Man mano che il tuo rango aumenterà, a Ceredia otterrai la tua terra, un castello e uno dei quattro adorabili servitori disponibili.

Forgia la tua storia: potrai decidere come completare determinati compiti e missioni, che plasmeranno il tuo personaggio mentre andrai avanti nella storia. Proteggerai il tuo regno o lo distruggerai? La scelta è tua.

Fonte: Igrasil Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games