The Evil Within: quando il giocatore crea la propria paura

the evil within

Bethesda Software svela in parte quella che sarà la trama dell’ormai attesissimo survival horror targato Shinji Mikami: The Evil Within, nome con cui da ora in poi verrà indicato il progetto Zwei.

Sebastian, il nostro protagonista, è un poliziotto che sta indagando assieme a un gruppo di colleghi su un omicidio di massa alquanto misterioso e inquietante; sfortunatamente Sebastian assiste alla morte violenta di tutti i suoi colleghi e viene infine tramortito. Al suo risveglio dovrà sopravvivere a numerosi pericoli, come mostri e trappole mortali collegate a ingegnosi enigmi.

Ma i problemi per Sebastian, o meglio, i nostri problemi non sono finiti.
I mostri che andremo ad affrontare saranno preparati, e starà a noi trovare una soluzione per terminare efficacemente il combattimento con estrema furbizia, per non parlare degli ambienti che varieranno a seconda delle scelte del giocatore.

Il gioco sfrutterà il motore grafico ID Tech 5, migliorato in tutto e per tutto, già usato dalla id Software per Rage.

The Evil Within porterà ombre e terrore sui nostri schermi nel 2014, ed è stato annunciato per PlayStation 3Xbox 360, PC e per le console di prossima generazione.

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games