La serie anime Back Arrow riceve un primo video promozionale

Back Arrow

Una recente diretta streaming dedicata alla serie anime Back Arrow ci ha fatto dono di un primo video promozionale, dove ci è possibile apprendere la sua storia, iniziare a conoscere i personaggi, i doppiatori e lo staff, e scoprire anche la sua finestra debutto: 2021.

Le avventure narrate da questa serie si svolgono a Ringarindo, una landa circondata da un enorme muro. Questo muro copre, protegge, coltiva e nutre questo posto. Il muro è come un Dio… e rappresenta le fondamenta di Ringarindo.

Un giorno, un misterioso uomo chiamato Back Arrow è apparso improvvisamente nel villaggio di Essha. Ha perso la memoria, ma tutto quel che ricorda è che proviene dall’altra parte del muro. Per riuscire a ripristinare i suoi ricordi, Arrow dovrà tornare da dove dice di provenire, ma nel farlo dovrà affrontare una battaglia interna contro sé stesso.

Il director Goro Taniguchi (Code Geass) e il writer Kazuki Nakashima (Promare, Gurren Lagann, Kill la Kill) collaborano a questo progetto per Aniplex. Nakashima non è solo creditato per la composizione della serie, ma si occuperà della sceneggiatura di ciascun episodio. Yuuki Kaji presterà la propria voce a Back Arrow, il misterioso personaggio che dice di provenire dall’altra parte del muro.

Curiosi di ammirare in azione la serie? Allora lasciatevi tentare da questo primo video promozionale!

Fonte: AbemaTV via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*