La serie anime Back Arrow riceve un primo video promozionale

Back Arrow

Una recente diretta streaming dedicata alla serie anime Back Arrow ci ha fatto dono di un primo video promozionale, dove ci è possibile apprendere la sua storia, iniziare a conoscere i personaggi, i doppiatori e lo staff, e scoprire anche la sua finestra debutto: 2021.

Le avventure narrate da questa serie si svolgono a Ringarindo, una landa circondata da un enorme muro. Questo muro copre, protegge, coltiva e nutre questo posto. Il muro è come un Dio… e rappresenta le fondamenta di Ringarindo.

Un giorno, un misterioso uomo chiamato Back Arrow è apparso improvvisamente nel villaggio di Essha. Ha perso la memoria, ma tutto quel che ricorda è che proviene dall’altra parte del muro. Per riuscire a ripristinare i suoi ricordi, Arrow dovrà tornare da dove dice di provenire, ma nel farlo dovrà affrontare una battaglia interna contro sé stesso.

Il director Goro Taniguchi (Code Geass) e il writer Kazuki Nakashima (Promare, Gurren Lagann, Kill la Kill) collaborano a questo progetto per Aniplex. Nakashima non è solo creditato per la composizione della serie, ma si occuperà della sceneggiatura di ciascun episodio. Yuuki Kaji presterà la propria voce a Back Arrow, il misterioso personaggio che dice di provenire dall’altra parte del muro.

Curiosi di ammirare in azione la serie? Allora lasciatevi tentare da questo primo video promozionale!

Fonte: AbemaTV via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.