Sailor Moon: una Escape Room dedicata alla serie arriverà a Tokyo in aprile

Sailor Moon escape room

Il sito ufficiale della popolare serie Sailor Moon, l’immortale opera di Naoko Takeuchi, ha rivelato al mondo che una escape room dedicata a Sailor Moon Eternal sarà aperta ad aprile, per la precisione dal 22 aprile 2021 al 17 aprile 2022. Questa sarà situata presso il parco a tema Tokyo Mystery Circus, e sarà sottotitolata ufficialmente Escape From the Dark Night Wedding Party.

La storia che sarà possibile vivere in questa esperienza prenderà luogo durante le celebrazioni nuziali di una certa celebrità, ma durante la festa sia gli ospiti che le guardiane Sailor verranno intrappolati in una dimensione alternativa. Tutto questo a opera di Dead Moon. I partecipanti diventeranno così delle Sailor in formazione, chiamati a risolvere e completare varie missioni per riuscire a salvare tutti coloro che sono tenuti intrappolati.

La Escape From the Dark Night Wedding Party vede un massimo di cinque partecipanti alla volta, e per procedere nel corso della storia sarà necessario fare saggio uso dei poteri da guardiane Sailor. A inizio sessione verrà scattata una foto ai cinque, e al termine dell’avventura sarà consegnato uno scatto che li raffigura durante la loro trasformazione.

Vi piacerebbe provare questa escape room dedicata alla serie? Di quale Sailor vi piacerebbe vestire i panni? Fatecelo sapere nei commenti?

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*