Magic Press: i manga in uscita a settembre 2022

Magic Press: i manga in uscita a settembre 2022

Giunti ormai alla fine di agosto, ecco che Magic Press ci presenta quelle che saranno le sue uscite manga per il nuovo mese ormai alle porte. Cosa ci aspetta a settembre 2022? Andiamo a scoprirlo insieme!

801 – yaoi

Barbarities vol.3 (di 4)
Autrice: Tsuta Suzuki

Il visconte Adam, guardia del corpo del giudice Joel, è sempre più innamorato del suo protetto, nonostante quest’ultimo sia stato chiaro nei suoi confronti: non ne vuole sapere nulla dell’amore e il loro rapporto non potrà mai diventare più di una buona amicizia. Tra affari di corte, lussuose feste e un’intricatissima trama politica, gli amori di “Barbarities” si rivelano sempre più profondi e appassionati. La prima tiratura conterrà in regalo un flyer di “ringraziamento” di sensei Suzuki ai lettori.

Legami d’amore vol.2
Autrice: Yaya Sakuragi

Il giovane Ao è da sempre innamorato di Ryomei, suo amico d’infanzia leggermente più grande di lui, che è diventato il sacerdote di un tempio shintoista. Ao dichiara i suoi sentimenti all’amico, il quale rimane spiazzato e sulle prime non sa come reagire.
Riuscirà la dolcezza (e soprattutto l’insistenza!) di Ao a far capitolare il freddo Ryomei?

Linea shojo

Skip Beat! vol.18
Autrice: Yoshiki Nakamura

Kyoko, ancora alle prese con il remake di “Dark Moon”, incontra una delle star più famose del cinema giapponese, Ku Hizuri, che le darà parecchio filo da torcere.
Lei dovrà infatti occuparsi di farlo sentire a casa, ma l’atteggiamento freddo e scostante di Ku non la aiuterà per nulla a superare questa ennesima prova di sopravvivenza nel mondo dello show business.

L’inganno di Freya vol.5
Autrice: Keiko Ishihara

Siamo nel bel mezzo della battaglia, e Freya si è dimostrata più che all’altezza di indossare con onore la corona del regno di Tyr.
L’esercito di Sigurd è schierato dalla parte opposta e sembra invincibile, ma proprio quando ogni speranza sembra perduta i Gelda, un oscuro popolo delle foreste capitanato da Alex, che Freya credeva morto, arrivano a sostegno delle schiere di Tyr.

La principessa sacrificale e il re delle bestie vol.7
Autrice: Yu Tomofuji

Sariphi ha portato a termine con successo la sua prima prova da regina: ha officiato la cerimonia di benedizione del piccolo principe di Sabul e ha al contempo salvato la vita alla giovane principessa Tetra. Il suo coraggio e la sua testardaggine la avvicinano ancora di più al re Leo, che ora più che mai crede di aver fatto la scelta giusta scegliendo Sariphi come regina a suo fianco. Tuttavia, la crescente popolarità di Sariphi porta inevitabilmente anche molti nemici…

MX

Redo of Healer vol.9
Autrice: Rui Tsukiyo, Soken Haga

Dopo aver superato le prove dell’uccello celeste Caladrius, lo scontro con il re dei demoni si fa più imminente per Keyarga, che ha al suo fianco un esercito di aiutanti sempre più nutrito. Oltre a occuparsi del re dei demoni, il campione della cura deve ancora portare a termine la sua vendetta contro chi, nella sua vita precedente, si era preso gioco di lui: Keyarga è alla ricerca del campione dell’artiglieria Bullet.

L’harem alla fines dei mondi vol.3
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoujyu

Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. In questo mondo parallelo, conduce una vita da sogno aspirando a crearsi un harem tutto per lui. La prima delle sue cortigiane è Roxanne, che metterà le sue utilissime abilità a disposizione di Michio per uscire dal labirinto, la prima vera prova che il nostro protagonista deve affrontare.

Fonte: Magic Press

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.