Phoenix Wright: Ace Attorney 6, disponibile l’anime con sottotitoli in inglese

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, disponibile l’anime con sottotitoli in inglese

La corsa settimana CAPCOM ha diffuso in rete speciale cortometraggio animato che fungeva da prologo alle vicende di Gyakuten Saiban 6, noto dalle nostre parti come Phoenix Wright: Ace Attorney 6, il nuovo capitolo della prestigiosa saga in arrivo in Giappone il prossimo 9 giugno, su Nintendo 3DS.

Questo episodio realizzato in animazione tradizionale, della durata di circa otto minuti, è stato sottotitolato da qualche anima pia, e ve lo riproponiamo di seguito in un linguaggio certamente più comprensibile dell’idioma di origine. Non siamo ancora in grado di sapere quando il gioco uscirà in Europa, ma possiamo dormire sonni tranquilli, dal momento che CAPCOM ha confermato al 100% che presto o tardi arriverà in occidente. Buona visione!

Fonte: QaeliosGaming, MegamanNG via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games