Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice - Recensione

La scorsa settimana CAPCOM ha confermato di star sviluppando titoli per Nintnedo Switch da far uscire a partire dal mese di aprile 2018, tra i quali la popolare serie Ace Attorney. Oggi, Kotaku UK ha riportato voci di corridoio secondo le quali  sarebbero tre i titoli della serie Ace Attorney  in programma per Switch, citando due fonti indipendenti.

Secondo il sito, i primi due titoli sarebbero due compilation in uscita per aprile e ottobre 2018. Il primo di essi dovrebbe essere una compilation di Phoenix Wright: Ace Attorney, Justice for All e Trials and Tribulations, usciti originariamente su Game Boy Advance e poi su Nintendo DS. Il secondo invece, pare essere una compilation di Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Spirit of Justice, la seconda trilogia partita su Nintendo DS e proseguita su 3DS.

Il terzo titolo invece potrebbe essere una new entry nella serie, che uscirà in simultanea per Nintendo Switch e smartphone verso la fine del 2018. Si dice contenga cinque casi al momento del lancio e che possa contare sull’inossidabile Phoenix Wright come protagonista.

Che altro dire, speriamo che queste voci vengano al più presto confermati anche da CAPCOM e attendiamo con ansia le prossime news. Rimanete collegati con noi per tutti gli aggiornamenti sul caso.

Fonte: Kotaku UK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games