Edge of Eternity: nuove immagini e informazioni

Edge of Eternity: nuove immagini e informazioni

Edge of Eternity, progetto del team indipendente Midgar Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC che richiama lo stile dei moderni FINAL FANTASY, torna a mostrarsi oggi in tutto il suo splendore grazie ad alcune nuove e accattivanti immagini.

Questo particolare sci-fi RPG vede come protagonista Daryon, un giovane intento a combattere una minaccia aliena in grado di trasformare le persone in mostri o animali metallici. Il battle system del titolo sarà a turni, in pieno stile Active Time Battle, e permetterà ai giocatori di spostare i propri personaggi in varie zone del campo per avvicinarsi ai propri avversari o allontanarsi dal loro raggio di azione.

Viene inoltre rivelato il coinvolgimento nel progetto dei compositori Yasunori Mitsuda e Cedric Menendez. Stando a quanto riportato, Mitsuda si è recentemente incontrato con il team insieme alla Bratislava Symphonic Orchestra per iniziare le registrazioni. Non appena possibile, gli sviluppatori renderanno disponibili alcune anteprime delle musiche offerte dal gioco.

Sito ufficiale: http://www.eoegame.com/

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games