Animal Crossing: New Horizons potrà contare su almeno 383 abitanti

Animal Crossing: New Horizons potrà contare su almeno 383 abitanti

L’account Twitter ufficiale del buon Tom Nook ci porta buono notizie, ovvero che all’interno del nuovo e attesissimo Animal Crossing: New Horizons sarà possibile trovare almeno 383 abitanti. Si tratta infatti della quantità maggiore presente in un titolo di questa serie, seguito da New Leaf che invece ne contava 333.


Vi siete persi tutte le ultime informazioni rilasciate durante il recente Nintendo Direct dedicato? Allora vi rimandiamo alla nostra precedente notizia!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons debutterà su Nintendo Switch dal 20 marzo in tutto il mondo.

Fonte: Nintendo via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games