Dragon Ball XenoVerse 2: nuove immagini per Goku nella forma Ultra Istinto Perfetta

Dragon Ball XenoVerse 2 - Extra Pack 2

L’attuale numero di V-Jump ha da poco sganciato una piccola bomba riguardante Dragon Ball Super e il suo iconico protagonista Goku. In caso non sappiate di cosa stiamo parlando, vi basti sapere che l’attuale forma Ultra Istinto da lui raggiunta non è altro che una base di partenza, una potenza unica da padroneggiare al suo massimo e raggiungere così la forma Ultra Istinto Perfetta.

Quello stesso numero della rivista nipponica, però, presenta tra le sue pagine tutta una serie di annunci riguardanti appunto questa nuova forma di Goku, che spaziano tra figure e merchandising vario, carte di Super Dragon Ball Heroes, e addirittura la sua presenza all’interno di Dragon Ball XenoVerse 2 come contenuto del DLC Extra Pack 2.

Questo secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco vedrà la luce a febbraio, e al suo interno non sarà solo offerto Goku in versione Ultra Istinto Perfetta, ma anche l’attuale antagonista Jiren, il misterioso Fu, e l’Androide 17 con un rinnovato moveset visto in Dragon Ball Super.

Di seguito potete ammirare alcune immagini in-game di Goku nella sua nuova forma.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Immagini Forma Ultra Istinto Perfetta

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games