One Piece Treasure Cruise: evento speciale per il secondo anniversario

One Piece Treasure Cruise

One Piece Treasure Cruise per dispositivi mobile celebra il suo secondo anniversario con un aggiornamento e un evento speciale, come comunicato da BANDAI NAMCO Entertainment. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito!

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. CELEBRA IL SECONDO ANNIVERSARIO DI ONE PIECE TREASURE CRUISE CON UN AGGIORNAMENTO E UN EVENTO SPECIALE!

Milano – 22 febbraio 2017 – Il celebre titolo mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., One Piece Treasure Cruise, ospiterà alcuni straordinari eventi di gioco per celebrare il suo secondo anniversario in Europa e America del Nord. A partire da domani, i giocatori potranno scaricare nuovo aggiornamento che gli consentirà di partecipare a un evento speciale, il 2nd Anniversary Sugo-Fest, dal 23 al 25 febbraio (fuso orario PST).

One Piece Treasure Cruise è un gioco mobile davvero popolare, che ad oggi vanta più di 60 milioni di download in tutto il mondo, oltre a una valutazione di 4,5 stelle e un roster di ben 1.100 personaggi! One Piece Treasure Cruise è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play!

Il nuovo ed emozionante aggiornamento includerà le seguenti caratteristiche:

  • “Super Evolution” – Saranno aggiunti nuovi livelli di rarità! I giocatori potranno evolvere i personaggi a nuovi livelli di rarità, come ★6+ e★5+, grazie alla funzione “Super Evolution”. Eseguendo una “Super Evolution”, potranno ottenere alcuni effetti straordinari e nuovi poteri speciali!
  • “Rayleigh’s Bazaar” – Ora i giocatori possono vendere personaggi e oggetti in cambio di punti, scambiabili poi per altri personaggi e oggetti nel nuovo “Rayleigh’s Bazaar”. Inoltre, nel “Rayleigh’s Bazaar” saranno disponibili personaggi unicamente scambiabili e nuovi potenti bonus.
  • Crewmate Abilities – Alcuni personaggi, tra cui quelli esistenti, otterranno nuove abilità di battaglia. Grazie a queste nuove abilità, i giocatori potranno aumentare le combinazioni del proprio deck, oltre alle possibili strategie!

Come ringraziamento per tutti i giocatori, One Piece Treasure Cruise avrà il suo “2nd Anniversary Sugo-Fest” una versione speciale dell’evento summon più popolare del gioco! Questo speciale Sugo-Fest includerà:

  • Nuovi personaggi doppiati in esclusiva per il Sugo-Fest, Monkey D. Luffy – Straw Hat Pirates: Reunited! Inoltre, saranno disponibili sempre doppiati anche Sanji, Nami, Chopper e Franky di due anni dopo!
  • Durante l’evento, si avrà il doppio delle possibilità di aggiudicarsi i personaggi esclusivi!
  • Sarà anche possibile ottenere personaggi ★4 o superiori garantiti in 10+1 Rare Recruit!
  • L’evento durerà 72 ore al posto delle consuete 24!

Inoltre, come speciale bonus per il secondo anniversario, tutti i giocatori che accederanno subito, riceveranno il personaggio speciale Tea Time Nami!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games