ONE PIECE: Burning Blood, nuovo trailer e screenshot per Barbanera

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e alcuni screenshot per ONE PIECE: Burning Blood, fighting game tratto dall’omonima serie creata dal maestro Eiichiro Oda.

Il trailer ci fornisce uno sguardo alla modalità storia, attraverso cui potremo vivere la battaglia di Marineford da punti di vista differenti. Gli screenshot invece hanno come protagonista Barbanera, il nuovo personaggio giocabile appena annunciato dalla software house.

Prima di lasciarvi ai contenuti in questione, vi ricordiamo che il titolo vedrà la luce sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PS Vita il prossimo 3 giugno.

AGGIORNAMENTO: inserito il trailer in italiano e allegato il comunicato stampa della compagnia.

Rivivi la Guerra Suprema e scopri un nuovo personaggio di ONE PIECE BURNING BLOOD!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuovi dettagli sulla modalità Guerra Suprema di ONE PIECE BURNING BLOOD! Preparatevi a rivivere questa battaglia epica attraverso intensi scontri e nuove cut scene!
L’intera guerra avrà una grafica in stile anime per un’immersione totale e le immagini dall’anime di ONE PIECE illustreranno ogni parte della saga.
Inoltre in questo scontro, sarai in grado di scegliere tra 4 diversi percorsi: Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace.  Per una migliore esperienza di gioco, i differenti stili di combattimento dipenderanno dalle situazione che incontrerete: 1 VS 1, 2 VS 2, 1 VS 3, etc.

Ultimo ma non meno importante, siamo felici di annunciare che un nuovo personaggio si unirà al cast: Marshall D. Teach! Meglio conosciuto come Barbanera, usa i suoi terrificanti poteri derivati dal frutto Rogia Dark-Dark per attirare tutto sotto il suo controllo.

ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e PlayStation® Vita dal 3 giugno 2016. La versione PC arriverà sempre a giugno 2016.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.