Sonic poteva essere un coniglio: ecco le idee scartate di SEGA

Sonic the Hedgehog

L’account Twitter ufficiale del franchise Sonic the Hedgehog ci propone un interessantissimo video, intitolato Eggman’s Mean Time Machine, in cui è possibile ammirare alcuni dei design scartati di come sarebbe potuta essere la serie.

Nel tentativo di cancellare il suo acerrimo nemico dall’esistenza, il perfido Dr. Eggman ha creato una macchina del tempo con cui tornare al passato. Ma una volta arrivato, scoprirà dei retroscena davvero interessanti! Vi siete mai chiesti come sarebbe stato il velocissimo Sonic se, per ipotesi, fosse stato un coniglio, un ragazzo, oppure qualcos’altro, invece che un porcospino?

Il povero Dr. Eggman lo scoprirà a sue spese…

C’è solo una cosa da dire: Sonic sta decisamente meglio così!

Fonte: Account Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*