Xenoblade Chronicles X: rivelati due nuovi personaggi

xenoblade chronicles x cover def

Monolith Soft aggiorna il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X rivelando due nuovi personaggi: Van Damme e Irina.

Van Damme

Van Damme è il comandante dell’organizzazione militare privata BLADE. In precedenza era il capo ingegnere di un nave interstellare conosciuta come Moby Dick. È un po’ scorbutico e occasionalmente dice cose scortesi a chiunque. La sua lingua tagliente è considerato il suo difetto.

Irina

Irina è un compomnente dell’organizzazione privata BLADE. Sulla Terra era un membro del corpo di addestramento veicolare di una spec-ops governativa. la squadra Doll, e lavorava sotto il comando di Elma. Anche ora idolatra e rispetta Elma come ai tempi della squadra Doll. È un po’ un maschiaccio con un forte senso del dovere di proteggere coloro che vivono sul pianeta Mira.

Xenoblade Chronicles X uscirà su Wii U il 29 aprile in Giappone e nel corso dell’anno anche in Europa e Nord America.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games