TAITO EGRET II mini: il cabinato in miniatura arriva in Europa

TAITO EGRET II mini

United Games Entertainment annuncia la distribuzione europea del TAITO EGRET II mini, cabinato in miniatura con ben 40 giochi preinstallati.

L’arcade in miniatura verrà rilasciato in Europa nel corso del 2022 in differenti edizioni, anche se al momento non è ancora stata stabilita una vera e propria data di lancio. Il cabinato contiene al suo interno alcuni dei titoli più celebri della compagnia, come Space Invaders e Bubble Bobble, e all’interno della confezione sarà presente una scheda SD con la quale potremo aggiungere altri titoli come il classico Arkanoid.

Il cabinato in miniatura è caratterizzato da uno schermo a 5” con risoluzione di 1024×768, ma sarà possibile giocare anche su TV grazie all’attacco HDMI. Potremo giocare sia utilizzando i controlli presenti nel cabinato stesso, che saranno regolabili in base al gioco, che tramite gli EGRET II mini controller, che saranno venduti separatamente ma di cui ancora non è stato annunciato il prezzo.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con le prime immagini per il TAITO EGRET II mini.

Fonte: United Games Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.