CODE VEIN: dettagli sul protagonista, Yakumo e Louis

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment ha di recente rilasciato tramite Famitsu nuove informazioni per CODE VEIN, il “souls-like” in uscita nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel giro di news attuali figurano le particolari abilità del nostro protagonista, che riuscirà a spiccare nel cast di personaggi grazie alla possibilità di ripristinare le fontane di Lacrime di Sangue. Questa dote sembra essere legata ad una misteriosa entità chiamata Mistletoe, di cui però non si ha alcuna informazione. Tolto ciò una sua seconda prerogativa è il recupero delle memorie dei Revenant caduti: sfiorando le memorie cristallizzate disperse per il Vein il protagonista potrà assimilarle, anche se tale processo è tutto tranne che indolore.

Yakumo e Louis invece sono due Revenant che agiscono sempre in coppia, quasi legati da una grande fiducia. Vi parlammo del primo in questo questo articolo se ricordate, con importanti dettagli sulle sue capacità. L’incontro del primo dei due con il protagonista non fu pacifico, infatti negli screenshots possiamo vedere Yakumo puntare la sua arma da fuoco verso di lui. Ciò nonostante resta una persona dalle grandi aspirazioni: desidera tornare ad essere umano, infatti nei suoi eventi lo troveremo a volte a parlare di cibo verso cui ora sente la sua mancanza. Porta con sé una foto su cui spiccano tre individui, probabilmente una foto del gruppo mercenario di cui faceva parte. Una foto dei suoi compagni. Yakumo e Loius si incontrarono quando il primo divenne un Revenant, fu proprio Louis a salvarlo dal diventare un Lost. Un aiuto che non nega a nessuno, quasi animato da un senso di giustizia senza confini.

CODE VEIN – Immagini da Famitsu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione