Gravity Rush 2: demo in arrivo e data per il corto animato

Gravity Rush 2

Tramite il PlayStation Blog italiano, ci giungono oggi alcune succose novità per l’attesissimo Gravity Rush 2, il secondo capitolo dell’apprezzatissima serie atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 18 gennaio.

Per iniziare, viene rivelato che The Animation: Overture, il corto animato di 15/20 minuti prodotto dallo Studio Khara che fungerà da ponte di collegamento tra i due titoli della serie, verrà pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation il 26 dicembre.

Inoltre, come regalo di Natale anticipato, verrà rilasciata proprio domani, 22 dicembre, una speciale demo di Gravity Rush 2. Al suo interno sarà possibile affrontare due percorsi, uno dedicato ai neofiti della serie, e l’altro per i più esperti.

Per non lasciarvi a mani vuote, vi riproponiamo di seguito il trailer del corto animato Overture.

Buona visione!

Gravity Rush The Animation: Overture – Trailer

Fonte: PlayStation Blog Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.