TEKKEN 7: Fated Retribution, nuove immagini in alta definizione

TEKKEN 7: Fated Retribution, nuove immagini in alta definizione

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato delle nuove immagini per TEKKEN 7: Fated Retribution, aggiornamento per la versione arcade di TEKKEN 7, che oltre ad aggiungere il già anticipatissimo Akuma implementerà nuovi costumi e un gradito aggiornamento dal punto di vista grafico.

Ricordiamo inoltre che, il producer Katsuhiro Harada, aveva confermato su Twitter che la versione PlayStation 4 e Xbox One sarà sempre la più aggiornata, e conterrà tutte le novità mostrate in anteprima nelle sale giochi; tuttavia, non è ancora stato deciso il titolo definitivo del porting, che potrebbe non chiamarsi Fated Retribution.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games