Tekken 7 annunciato ufficialmente all’EVO 2014

tekken 7 cover

L’EVO 2014 di Las Vegas è il teatro scelto da Katsuhiro Harada per l’annuncio ufficiale di Tekken 7. Come dichiarato da Harada stesso, non era previsto che il gioco venisse annunciato all’Evo, ma in seguito ai leak della stessa mattina, non ha avuto altra scelta che confermarlo.

« Sapete, è stato sconvolgente svegliarsi e ritrovarsi con queste news in giro così, all’improvviso. Il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato “Dev’essere stato lui!” (riferito a Yoshinori Ono di CAPCOM, ndR). Ma la più grande sorpresa è stata che non prevedevo affatto di annunciare oggi il titolo. Ma dato che ormai è sulla bocca di tutti, non posso far altro che confermarlo. Non ho davvero preparato niente, nessun trailer. Perciò sono tornato nella mia stanza d’albergo per mettere insieme qualcosa per voi ragazzi. »

Oltre a Tekken 7, Harada ha dichiarato che ci sono altri due giochi attualmente in produzione. Il trailer di esordio di Tekken 7 è disponibile di seguito. Non sono ancora state annunciate le piattaforme, ma il video ufficiale caricato su YouTube, al momento, indica il gioco come Arcade. Questa mattina Harada stesso ha confermato che so parla di piattaforme di “attuale generazione”, e il gioco è stato sviluppato tramite Unreal Engine 4, in modo da risultare versatile il più possibile. Maggiori dettagli verranno svelati al Comic-Con di San Diego il prossimo 25 luglio. Nel video di seguito potete già fare la conoscenza di un personaggio inedito per la saga. Buona visione!

Trailer in inglese

Trailer in giapponese

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games