Monster Strike: più di un milione di copie in due giorni

Monster Strike: più di un milione di copie in due giorni

La versione Nintendo 3DS di Monster Strike, lanciata in Giappone lo scorso giovedì 17 dicembre, ha venduto più di un milione di copie in soli due giorni, come annunciato dal publisher XFlag. La compagnia precisa che questo numero comprende i giochi venduti in Giappone e nel resto dell’Asia, sia in copia retail, sia su Nintendo eShop, che tramite le pratiche download card vendute nei negozi.

Questo RPG basato sul popolarissimo gioco per smartphone è spinto dalla serie animata in onda in Giappone dallo scorso ottobre su YouTube. Il punteggio assegnato a Monster Strike da Famitsu è di 33 su 40. Di seguito includiamo un vecchio trailer che mostra il gioco in azione. Vi piacerebbe vederlo in Europa?

https://youtu.be/jROCYD2perM

Fonte: XFlag via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games