Digimon Story: Cyber Sleuth, aperto il sito ufficiale

digimon cover

Annunciato giusto quattro giorni fa, NAMCO BANDAI inaugura quest’oggi il sito ufficiale di Digimon Story: Cyber Sleuth, nuovo titolo appartenente alla serie che vede protagonisti i noti mostriciattoli digitali, in arrivo su PlayStation Vita nel corso del 2015.

Essendo appena aperto, il sito non contiene ancora moltissimo in cui navigare, ma sarà comunque possibile dare un primo piccolo sguardo a quello che sarà il gioco grazie a delle piccole animazioni in cuo vedremo Agumon, Terrirmon e altro ancora. Inoltre, nella scritta situata in alto a destra, sarà possibile leggere una misteriosa frase: “Quando il digitale e il reale si incontreranno, la nostra storia cambierà”.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.