Alice in Borderland: la stagione 3 esordirà su Netflix nel 2025

Alice in Borderland: annunciata la stagione 3 per il live action di Netflix

Netflix ha rivelato che la terza stagione del live action basato sul manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso debutterà nel corso del 2025 sulla piattaforma streaming.

I protagonisti Kento Yamazaki (Kingdom, Orange, HYOUKA, Your Lie in April) e Tao Tsuchiya (Sing a Bit of Harmony, Orange, Rurouni Kenshin), così come il regista Shinsuke Satō (live action di Bleach, Kingdom, film animato di Oblivion Island) sono di ritorno in questa terza stagione.

Kazutaka Sakamoto di Netflix (Hero Mask, Yū Yū Hakusho live action) è il produttore esecutivo della nuova stagione, mentre Akira Morii e Daiju Takase sono i producer. Pianificazione e produzione sono nelle mani di Robot in collaborazione con The Seven.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.