JUMP FORCE: annunciati i pre-order bonus e le edizioni digitali

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato i dettagli dei bonus pre-ordine e delle edizioni digitali del fighting game crossover JUMP FORCE. In aggiunta, sono stati rilasciati nuovi screenshot della personalizzazione dell’avatar.

Le opzioni di personalizzazione dell’avatar permettono di mescolare elementi e attacchi da diverse serie, permettendo quindi di creare nuovi unici eroi. JUMP FORCE debutterà ufficialmente sulle nostre PlayStation 4Xbox One e PC dal prossimo 15 febbraio 2019, ma se siete interessati a conoscere i nostri pareri sulla closed beta allora potete dare una lettura all’apposita anteprima.

Ecco le informazioni sui bonus pre-ordine e edizioni digitali. Al momento i prezzi sono confermati unicamente per il territorio nordamericano e indicati quindi in dollari.

Bonus pre-ordine digitali

I fan possono ora pre-ordinare la copia digitale di JUMP FORCE attraverso il PlayStation Store, l’Xbox Game Store e Steam. Pre-ordinando una copia digitale del gioco farà ai fan i seguenti oggetti; un veicolo della lobby, un tema per il sistema PlayStation 4 e, per la personalizzazione dell’avatar, tre pezzi di costume, la T-shirt Shonen Jump e la T-shirt Shonen Jump Pirate Logo.

Edizione Standard ($ 59,99)

  • Una copia di JUMP FORCE

Edizione Deluxe ($ 89,99)

  • Una copia di JUMP Force
  • Un Pass Personaggio
  • Nove personaggi giocabili aggiuntivi post-release
  • Accesso ad ogni personaggio DLC quattro giorni prima che siano disponibili negli store digitali

Edizione Ultimate ($ 99,99)

  • Una copia di JUMP FORCE
  • Accesso anticipato all’intera esperienza JUMP FORCE tre giorni prima della data di rilascio ufficiale (15 febbraio)
  • Un Pass Personaggio
  • Nove personaggi giocabili aggiuntivi post-release
  • Accesso ad ogni personaggio DLC quattro giorni prima che siano disponibili negli store digitali
  • 16 T-shirt da utilizzare per la personalizzazione dell’avatar
  • Un JUMP Start Pack
  • Include vari oggetti in-game consumabili per dare una spinta al giocatore all’inizio del gioco

JUMP FORCE – Nuove immagini

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa dalla divisione italiana della compagnia con ulteriori dettagli.

APERTI I PRE-ORDER DIGITALI DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP FORCE da oggi per Xbox One e PC e da venerdì 23 novembre per PlayStation 4.

Inoltre, 2 personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di TUTTI i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games