SD Gundam G Generation Genesis: nuove immagini

SD Gundam G Generation Genesis

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini per SD Gundam G Generation Genesis, in arrivo il 22 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e in Asia. Quest’ultima versione sarà sottotitolata in inglese.

Le immagini ci mostrano alcune delle nuove funzionalità del gioco, come ad esempio i Weapon Effects e come le varie unità si influenzino tra loro dandoci la possibilità di condividere alcune abilità. Inoltre possiamo vedere tantissimi nuovi mecha tra cui i tre che verranno resi disponibili con il SD Gundam G Generation Origins Pack che verrà rilasciato gratuitamente a febbraio, si tratta di Halphas Gundam, Halphas Bose Halberd e Master Phoenix. Buona visione.

SD Gundam G Generation Genesis – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games