Nioh: livestream e ricompense delle beta

Nioh

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato la livestream tenutasi ieri e dedicata a Nioh, in arrivo il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4.

Durante la live, che potete trovare a fine articolo, è stato presentato un nuovo scenario di gioco, Iga, in cui affronteremo una boss fight contro un rospo gigantesco. Inoltre la software house ha svelato il sistema Appareance Copy, che ci permetterà di modificare l’estetica dell’equipaggiamento pur mantenendo invariate le statistiche.

Sono state annunciate anche le ricompense che si potranno ottenere nel gioco grazie al completamento dei due test che si sono tenuti nei mesi precedenti. Per il completamento dell’alpha test otterremo l’elmo Onryoma Helmet, mentre per il completamento del beta test otterremo l’elmo Hinoenma Helmet. Potete trovare le immagini delle ricompense a fine articolo.

Per concludere la software house ha annunciato la data del prossimo livestream, che si terrà il 20 dicembre. Buona visione.

Nioh – Livestream 20/11/2016

https://youtu.be/cD29IDN-m1I?t=2611

Ricompensa Alpha Test

nioh-beta-test-reward-01

Ricompensa Beta Test

nioh-beta-test-reward-02

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games