Monster Hunter Generations: nuovi DLC in arrivo

Monster Hunter Generations

CAPCOM ha annunciato nuovi DLC in arrivo per Monster Hunter Generations dedicati alla festa del Ringraziamento. Il gioco è disponibile su Nintendo 3DS.

I nuovi contenuti gratuiti che verranno rilasciati dalla software house saranno un nuovo Felyne e uno speciale Item Pack gastronomico. Il gattino si chiamerà Ranger e possiede la skill “Ranged Attack Up” mentre il pack di oggetti contiene:

  • 50x Well-done Steak
  • 10x Gourmet Vouchers
  • 20x Rare Steak
  • 25x Lagniapples

Monster Hunter Generations – Thanksgiving DLC

monster-hunter-generations-dlc

LA CACCIA HA INIZIO! MONSTER HUNTER GENERATIONS DISPONIBILE SU NINTENDO 3DS DA OGGI

Il nuovo gioco della serie con vendite multimilionarie giunge in Europa

15 luglio 2016 – I cacciatori più coraggiosi d’Europa stanno per intraprendere la caccia più epica di sempre quando Monster Hunter Generations™ di Capcom verrà lanciato oggi, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Monster Hunter Generations aggiunge un mondo di nuove possibilità, introducendo quattro diversi Stili di combattimento, mentre le spettacolari Arti di caccia offrono attacchi speciali di grande impatto visivo e mosse mai viste prima nella serie. L’introduzione della nuova Modalità Cacciamiao sarà perfetta per i principianti, mentre i più esperti desiderosi di conquistare il mondo di Monster Hunter potranno giocare nei panni di un Felyne. Tutte queste nuove caratteristiche potranno essere apprezzate sia nella modalità per un giocatore sia in multiplayer, online e in locale.I giocatori in possesso di dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate sulla loro console della famiglia Nintendo 3DS riceveranno un bonus pack giocando a Monster Hunter™ Generations sulla stessa console.

Da oggi è anche scaricabile gratuitamente nel gioco uno Starter Pack che include pozioni, trappole e altri utili oggetti che aiuteranno i giocatori nelle loro battute di caccia. In aggiunta allo Starter Pack, Capcom supporterà il gioco con missioni e contenuti gratuiti scaricabili mensilmente ogni primo venerdì del mese fino alla fine dell’anno. Questi nuovi contenuti offriranno nuove sfide e permetteranno di equipaggiare cacciatori e Felyne con costumi ed armi tematizzate, in collaborazione con popolari serie del calibro di Fire Emblem, The Legend of Zelda, Okamied altre.

Coloro che desiderano scoprire il mondo di Monster Hunter Generations o coloro che vogliono ripassare le proprie conoscenze di caccia, dovrebbero dare un’occhiata al Manuale Web ufficiale di Monster Hunter Generations, un’utile guida interattiva su tutto ciò che i cacciatori devono sapere. Vi è anche una Guida per Cacciatori apprendisti disponibile da stampare e da tenere sempre a portata di mano. Non vi è mai stato momento migliore per iniziare la caccia!

I giocatori potranno scaricare dal Nintendo eShop una demo giocabile per le console della famiglia Nintendo 3DS e provare direttamente Monster Hunter Generations. La demo offre le tre principali modalità di caccia, tutti e quattro gli Stili di caccia, 14 tipi di arma e l’opportunità di provare la nuova modalità Cacciamiao. In aggiunta, tutti questi elementi potranno essere testati o in modalità solitaria o in multiplayer locale e online, e vi sono inoltre una serie di tutorial per introdurre i nuovi arrivati al gioco.

Visionate anche il trailer di lancio di Monster Hunter Generations, pubblicato oggi per la prima volta. Per vedere il gioco in azione, un team della community di Monster Hunter Generations giocherà in diretta streaming sul canale Twitch European Monster Hunter tra le ore 15:00 e le ore 18:00 CEST.

Sempre oggi sarà lanciata anche la nuova console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition. Il bundle si presenta in un colore rosso acceso con una serigrafia dei famigerati fatidici quattro e il gioco Monster Hunter Generationspreinstallato su una scheda microSD da 4GB.

Con l’aggiunta di Stili di caccia, Arti di caccia e modalità Cacciamiao tutti nuovi, la caccia ha inizio davvero con il lancio di Monster Hunter Generations e la nuova New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games