MONSTER HUNTER RISE: degli speciali amiibo dorati verranno dati in premio in Giappone

MONSTER HUNTER RISE amiibo

Degli speciali e limitati amiibo dorati dedicati a MONSTER HUNTER RISE verranno offerti in Giappone, ma ottenerli non sarà affatto facile. Anzi, sarà in tutto e per tutto questione di fortuna!

Si tratta di oggetti speciali offerti dalla catena 7-Eleven, che potranno essere vinti attraverso una speciale lotteria. Per partecipare, sarà necessario acquistare una card di download digitale del gioco, ed entrare così nella competizione.

Solo alcuni dei premi sono stati rivelati, ovvero gli amiibo dorati dedicati al Magnamalo, al Palamute e al Palico, ma dovrebbero venire offerti anche pelush, borse, e altro ancora. Ogni partecipante riceverà uno speciale e simpatico wallpaper per smartphone.

Le partecipazioni saranno aperte dal 25 gennaio fino all’11 aprile 2021, e per partecipare sarà necessario dirigersi sul sito ufficiale non appena sarà online.

MONSTER HUNTER RISE debutterà su Nintendo Switch dal 26 marzo, ma se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sulla demo del gioco rilasciata di recente, vi rimandiamo all’apposita anteprima.

Fonte: CAPCOM, 7-Eleven via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*