Genei Ibun Roku #FE: nuove immagini da Famitsu

Genei Ibun Roku #FE: nuove immagini da Famitsu

Le scan del nuovo numero di Famitsu ci mostrano oggi tantissime immagini di Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover per Nintendo Wii U fra i brand di Shin Megami Tensei e Fire Emblem prodotto in collaborazione con ATLUS.

In queste scan ci sarà possibile vedere la feature sociale utilizzata dal gioco che utilizza il gamepad della console, dove sarà possibile comunicare e apprendere informazioni da altri personaggi, realizzata con fattezze simili alla nota applicazione LINE. Oltre a questo, il gamepad avrà anche il compito di mosrarci le varie mappe.

Per concludere in bellezza, ci sarà possibile vedere anche qualche immagine dei costumi da bagno utilizzati durante le battaglie, e due screenshot di Kiria Kurono insiem al suo mirage Tharja, ed Eleonora Yumizuru con Virion.

Fonte: Famitsu via Persona Central

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.