Shin Megami Tensei: un live streaming per il nuovo progetto

Shin Megami Tensei V - Shin Megami Tensei HD Project - Nintendo Switch

Tramite la sua pagina Twitter, ATLUS ha anticipato l’arrivo di news riguardo il suo prossimo progetto della serie Shin Megami Tensei, annunciato già in precedenza per Nintendo Switch. il 23 Ottobre, infatti, la compagnia terrà tramite il proprio canale YouTube uno speciale live streaming, che inizierà alle ore 14:00 italiane.

Nonostante le informazioni trapelate finora sul nuovo Shin Megami Tensei siano davvero risicate, dai teaser mostrati fino a oggi risulta che l’Unreal Engine 4 sembrerebbe il motore grafico designato per lo sviluppo del gioco, e che saranno ovviamente presenti i soliti demoni tipici di questa saga.

Dopo l’ottimo Persona 5 –di cui potete leggere la nostra recensione– non possiamo che attendere con trepidazione il nuovo lavoro di ATLUS, che ritorna su console casalinghe Nintendo dopo una lunga assenza.

Non ci resta altro da fare che aspettare il 23 ottobre, in modo da scoprire questi fatidici nuovi dettagli sul titolo e magari anche un’eventuale data di lancio.

Restate sintonizzati!

Notizia a cura di Lorenzo “Ornitier” Capuano

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games