Digimon World: next 0rder, novità su gameplay e personaggi

Digimon World -next 0rder-

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato di recente il sito ufficiale di Digimon World -next 0rder-, aggiungendo alcuni dettagli riguardanti gameplay e personaggi.

In questo nuovo gioco dedicato ai mostri digitali potremo godere di una fase esplorativa mai vista prima in nessun gioco dei Digimon. Grazie ai legami affettivi con i nostri mostri potremo trionfare nei combattimenti più difficili e potremo vedere i nostri mostriciattoli crescere in tempo reale: qualsiasi interazione con il mostro porterà a diversi fattori che riguarderanno la sua crescita ed evoluzione.

È stato poi presentato un nuovo personaggio: Himari Obuchi. Himari è una studentessa della stessa età del protagonista, per i suoi comportamenti potrebbe passare come una persona egoista ma in realtà è una persona pronta ad aiutare chiunque. Il suo Digimon è un Salamon chiamato Rikka. Viene poi mostrata anche Luce, personaggio introdotto alcuni giorni fa, in compagnia del suo peluche di Numenon.

Vi ricordiamo che Digimon World -next 0rder- vedrà la luce in Giappone nel corso del 2016 in esclusiva per PlayStation Vita.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games