The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – 4 minuti di gameplay

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Nel corso del Tokyo Game Show 2017, IGN ha avuto modo di provare in anteprima il gioco tratto dalla serie animata di The Seven Deadly Sins, condividendo poi in rete un video di gameplay della durata di circa quattro minuti.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Trova e riunisci i Sette Peccati Capitali e combatti al loro fianco per salvare il Regno di Liones! Basato sul manga Nanatsu no Taizai di Nabaka Suzuki, il gioco vi farà immergere nella storia avventurosa e carica di azione dell’anime. Combatterete delle battaglie leggendarie al fianco di  Meliodas, Elizabeth, Hawk e tutti gli altri, ognuno col suo personalissimo stile di combattimenti.

Caratteristiche

  • Riunisci i Sette Peccati Capitali – Il famoso anime Nanatsu no Taizai approda su console per la primissima volta.
  • Action Oriented – Alta tensione e combattimenti action ad alta velocità, come ci si aspetta dal gioco basato sulla popolare serie anime.
  • Ambiente lussuoso – Il mondo di Britannia viene alla luce in un fantastico ambiente 3D, reso possibile dalla potenza di PlayStation 4.
  • Storyline Avventurosa – Sperimentate un’allettante storyline piena di luoghi da esplorare

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Gameplay

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games