FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, primo video per la versione PlayStation 4

final fantasy xiv a realm reborn recensione cover

prime-immagini-final-fantasy-xiv-playstation-4È dal PlayStation Awards, tenutosi questa mattina in Giappone, che arrivano le prime immagini mostrate da SQUARE ENIX per FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4.

Il titolo, già disponibile per PC e Playstation 3, è stato riadattato per la nuovissima console di Sony, a presentarlo è stato Naoki Yoshida, producer e director del gioco, in un broadcast in diretta dove ha utilizzato le diverse tipologie di comandi: controller, tastiera/mouse e  il remote play di PlayStation Vita.

http://youtu.be/nUDE5DpyT94

L’uscita di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn su PlayStation 4 è prevista per aprile 2014, mentre la versione beta arriverà sul monolite nero il 22 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games