Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV – Trailer dal TGS 2017

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha rialsciato il trailer di Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV, gioco per PlayStation VR ambientato nel mondo di FINAL FANTASY XV, nel corso del Tokyo Game Show 2017.

Ecco una breve panoramica del gioco dalla compagnia.

In questa nuova esperienza VR, i giocatori andranno a pescare insieme a Noctis e i suoi compagnI nei luoghi più pittoreschi di Eos. La modalità storia metterà i giocatori nel mezzo di una simpatica quanto avvincente avventura a caccia di una minaccia nascosta nelle profondità marine. Mentre la modalità Free Fishing porterà i giocatori tra gli scenari e i suoni del mondo di Eos, inserendoli in una varietà di sfide di pesca.

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV uscirà in esclusiva per PlayStation VR in tutto il mondo via PlayStation Store il prossimo 21 novembre.

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV – TGS 2017 Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games