Dragon Quest: Heroes presenterà personaggi giocabili provenienti dai precedenti titoli

dragon quest heroes cover

Tramite l’apposito evento tenutosi all’interno di questa ultima giornata del Tokyo Game Show 2014, SQUARE ENIX annuncia che Alena, Kiryl e Maya provenienti da Dragon Quest IV, e Terry da Dragon Quest VI saranno personaggi giocabili in Dragon Quest: Heroes, e ne arriveranno altriin futuro provenienti da altri titoli della medesima serie.

Tramite l’apposito live streaming sulla nota piattaforma nipponica Niconico, il producer Ryota Aomi ha chiesto agli spettatori quale personaggio di Dragon Quest V avrebbero voluto vedere all’interno del gioco. Con quasi il 50% di voti gli spettatori hanno votato per Bianca, e a questo proposito Kenichi Ogasawara di KOEI TECMO dichiara di dover seriamente prendere in considerazione la sua aggiunta all’interno del gioco.

Viene riportato che il titolo gira in modo molto fluido a 60 FPS, e la grafica è bella quanto basta per riuscire a vedere la pelliccia dei vari mostri.

Dragon Quest: Heroes presenterà principalmente due personaggi principali, Akuto e Meer, e a seconda della nostra scelta la storia subirà alcune variazioni. Sarà anche possibile scambiare personaggio durante le battaglie e, così come accaduto in Hyrule Warriors, location di gioco ed elementi vari saranno fedelmente tratti e riprodotti dalla serie Dragon Quest.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games