DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta ha venduto più di cinque milioni e mezzo di copie

DRAGON QUEST XI S

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che le vendite digitali e fisiche di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta hanno superato quota cinque milioni e mezzo di copie. Non è chiaro se nel conteggio siano incluse anche le vendite dell’Edizione Definitiva uscita per Nintendo Switch nei mesi scorsi (qui la recensione) ma è di sicuro un traguardo impressionante, che ha aiutato moltissimo il brand di DRAGON QUEST qui in Occidente.

Il creatore della saga Yuji Horii ha quindi ringraziato sentitamente i fan per il supporto fornito al gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games