SEGA AGES: una finestra di lancio per Phantasy Star

SEGA AGES: una finestra di lancio per Phantasy Star

Con un piccolo comunicato e qualche immagine, SEGA ci rivela che il titolo Phantasy Star della collana SEGA AGES debutterà via eShop di Nintendo Switch a settembre, e in Giappone verrà venduto al prezzo di 925 Yen (circa 7,00 €).

Se siete interessati al gioco, eccovi alcune informazioni utili:

  • L’originale Phantasy Star arriva su Switch: Si tratta di un fedele porting del titolo in versione Sega Mark III / Master System dell’originale Phantasy Star. Includerà anche alcune opzioni per semplificare l’esperienza offerta.
  • Monster Codex: Questa edizione offrirà anche un utilissimo Monster Codex, dove sarà possibile ricevere informazioni sui mostri come il loro nome, grafiche e parametri vari.
  • Lista delle magie, oggetti, armi e armature:  Visualizza tutte le magie, oggetti e tanto altro inerenti al mondo di Phantasy Star attraverso una semplice ma utile lista. Qui sarà possibile trovare anche il nome di ciascuna arma o equipaggiamento, il loro potenziale di attacco e difesa, effetti speciali, i personaggi a cui possono essere assegnati e tanto altro ancora!
  • Auto-Mapping: Sebbene il gioco sia proposto con una mappa 3D, un’utilissima mappa 2D è stata implementata proprio per questa versione. Questo aiuta i giocatori all’interno dei vari dungeon, dove è davvero facile perdersi (questa opzione può essere disattivata).
  • International Edition FM Sound Unit BGM e Lettore Musicale: Nel gioco saranno implementate le BGM della FM Sound Unit offerte nella versione internazionale di Phantasy Star. Sarà presente anche un piccolo lettore musicale, dove poter ascoltare le 19 tracce della FM Sound Unit e le 19 della PSG.

SEGA AGES: Phantasy Star – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games