NARUTO x BORUTO: BORUTAGE – Apre il sito ufficiale

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE - NARUTO x BORUTO: BORUTAGE

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha aperto il sito ufficiale di NARUTO x BORUTO: BORUTAGE, il neo-annunciato gioco “Fortress Action Ninja Battle” per iOS e Android.

Il gioco avrà come protagonisti personaggi provenienti dai due anime NARUTO Shippuden e BORUTO: Naruto Next Generations. I giocatori si costruiranno le proprie fortezze e le difenderanno attraverso un game system che combinerà azione e strategia.

Di seguito, una breve panoramica del gioco, direttamente dal sito ufficiale:

  • Attacca le Fortezze Nemiche – Controlla personaggi da Naruto e Boruto e usa il ninjutsu per conquistare le fortezze superando le trappole e sconfiggendo gli assassini al loro interno. Sconfiggi i formidabili nemici che ti aspettano nelle profondità delle fortezze e ruba le loro risorse.
  • Difendi la Tua Fortezza – Costruisci una fortezza e respingi gli attacchi dei nemici che vogliono rubare le tue risorse. Completa da te il lavoro sui forti piazzando trappole per catturare gli invasori e posiziona il tuo esercito di ninja a difesa della tua fortezza.
  • Multiplayer – Gioca in squadra con altri giocatori per sconfiggere formidabili nemici nelle competizioni online multigiocatore
  • Ninja Action – Diventa anche tu un ninja come quelli che si vedono in Naruto e Boruto. Stuzzicanti filmati anime inclusi nel gioco.

La pre-registrazione è disponibile sin da ora a questo link. I giocatori saranno premiati con diversi bonus in-game a seconda delle pre-registrazioni effettuate:

  • 10.000 pre-registrazioni – 50 ninja games
  • 30.000 pre-registrazioni – 100 ninja games
  • 50.000 pre-registrazioni – Boruto Uzumaki
  • 100.000 pre-registrazioni – 200 ninja games

NARUTO x BORUTO: BORUTAGE uscirà per iOS e Android come gioco “free-to-play con acquisti in-game” nel 2017.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games