I Gorillaz dedicano a PAC-MAN il loro ultimo brano

I Gorillaz dedicano a PAC-MAN il loro ultimo brano

Gli intramontabili Gorillaz hanno dedicato la loro ultima canzone a una delle più importanti icone del panorama videoludico globale: PAC-MAN, la mascotte di BANDAI NAMCO Entertainment che quest’anno celebra quarant’anni. La canzone, che si intitola appunto “PAC-MAN” è il quinto episodio della collective “Song Machine” del gruppo, che vede i Gorillaz collaborare con una serie di artisti, fra cui il rapper ScHoolboy Q chiamato per questo pezzo. Possiamo ammirarne il video ufficiale qui di seguito.

Gorillaz – PAC-MAN ft. ScHoolboy Q (Episode Five)

I GORILLAZ PUBBLICANO UNA NUOVA CANZONE INTITOLATA “PAC-MAN” CON UN VIDEO CHE OMAGGIA IL FAMOSO EROE DELLE SALE GIOCHI

La celebre virtual band Gorillaz ha condiviso una nuova traccia e un video musicale intitolati “PAC-MAN”. Questa canzone, una meraviglia audio-visiva piena di sonorità nostalgiche, presenta la collaborazione con il rapper americano, pluri-candidato ai Grammy, ScHoolboy Q e un video ispirato dall’iconico gioco arcade che, con tutte le sue visioni colorate, disegna la classica estetica dei cabinati di PAC-MAN.

Questa nuova canzone coincide con il 40esimo anniversario di PAC-MAN che cade quest’anno e sottolinea, ancora una volta, il fascino senza tempo di questa icona.

“PAC-MAN” è il quinto episodio di “Song Machine”, il nuovo concept di una delle band più innovative. “Song Machine” vedrà i Gorillaz collaborare con una serie di artisti in continua evoluzione, registrati dal vivo ai Kong Studios insieme ai membri della virtual band 2D, Murdoc Niccals, Noodle, Russel Hobbs.

Per vedere il video musical ufficiale di “PAC-MAN”: gorillaz.lnk.to/s1ep5

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*