MARVEL VS. CAPCOM Infinite: annunciati quattro ulteriori personaggi

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

All’interno dell’edizione 2017 del San Diego Comic-Con, CAPCOM debutta nel migliore dei modi annunciando la bellezza di quattro ulteriori personaggi giocabili per il picchiaduro MARVEL VS. CAPCOM Infinite.

Ad unirsi al roster del gioco sono Spider-Man, Frank West di Dead Rising, Nemesis da Resident Evil, e il possente Haggar da Final Fight. I quattro sono stati mostrati anche in azione con un trailer, che vi riporteremo a fine articolo in versione off-screen.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che una speciale story demo è attualmente disponibile per il download sul PlayStation Store. Il gioco completo, invece, debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 19 settembre.

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Trailer Nuovi Personaggi

Nel corso del Comic-Con, CAPCOM ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast di Marvel vs.Capcom: Infinite: Spider Man(Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight)!

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games