Happy Dungeons: open beta e trailer di esordio

Happy Dungeons

Toylogic ha rilasciato il trailer di esordio per Happy Dungeons, RPG free-to-play già disponibile su Xbox One che arriverà su PlayStation 4 a settembre.

La software house ha inoltre rilasciato su PlayStation Network la open beta del titolo, che potremo utilizzare a partire da oggi e fino al prossimo 24 luglio. I giocatori che parteciperanno alla open beta riceveranno un misterioso oggetto “potentisismo, in edizione limitata” da utilizzare nel gioco completo alla sua uscita.

Al momento la software house non ha ancora annunciato la data di rilascio, intanto gustiamoci il trailer di esordio. Buona visione.

Happy Dungeons – Trailer di esordio

Fonte: Toylogic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games