Compile Heart lancia un nuovo conto alla rovescia

Compile Heart

La nota compagnia giapponese Compile Heart, che tutti i nostri lettori conosceranno molto bene assieme a Idea Factory, dato che parliamo degli sviluppatori della serie Hyperdimension Neptunia, ha oggi inaugurato un misterioso sito, all’interno del quale è presente un altrettanto misterioso countdown che recita:

“La porta verso il mondo del caos sta per aprirsi – 7 days to go”

Sette sembrano essere dunque i giorni che ci toccherà attendere prima di sapere che cosa lo studio ha in serbo per noi; non ci resta quindi che aspettare e sperare di trovare durante la nostra prossima visita una fantastica sorpresa pronta ad attenderci.

Compile Heart

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale